Deolomaca Admin replied

373 weeks ago

Thunderbirds Are Go

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho alcun problema con Brains essere indiano, infatti penso che sia piuttosto divertente e sul tempo - è il fatto che in realtà non riscatta il riavvio. <br/> <br/> Charmless è una parola Vorrei descriverlo - i personaggi sono come i robot, o oserei dirlo, & quot; burattini & quot ;, e l'artigianato non sono più i "personaggi" & quot; erano nell'originale. <br/> <br/> Sul punto di una tensione drammatica, se non altro, Anderson era un grande editore - è così che ha iniziato come editor - ed è ciò che dà un senso alle serie originali di pace & amp; eccitazione che è totalmente assente dal riavvio.
Spero davvero che facciano una seconda serie. Come gli altri qui il ritmo non regge e sono sicuro che i ragazzi oggi possono gestire un po 'di silenzio prima che l'azione arrivi a casa. <br/> <br/> Ero un po' insicuro dei personaggi CGI per cominciare, ma mi sono abituato anche. L'aggiunta di Kayo è buona, anche se sarebbe bello se potesse usarla di più. <br/> <br/> Mi piace molto il CGI di Thunderbird Vessel, il piccolo tocco di zoomare su quello di Thunderbird e vedere oscillare le sue pinne .. .awesome <br/> <br/> La sequenza di lancio di Thunderbird due, anche se buona, non credo che corrisponda alla suspense dell'originale … era la cosa che stavo aspettando per ogni episodio. <br / > <br/> Finalmente però, dalla pelle d'oca nostalgica che ottengo ai titoli frontali, sono rimasto agganciato fino alla fine. <br/> <br/> Ancora non riesco a capire perché ITV non abbia mantenuto una famiglia delle 5pm slot però!
Lasciatemi iniziare dicendo che hanno fatto un buon lavoro facendo rivivere la serie Thunderbirds. Come molti altri ho iniziato scettico, soprattutto a causa della CGI. Ma lascia che te lo dica, sembra fantastico. A parte alcuni movimenti dei personaggi (anche i burattini degli originali si sono mossi in modo strano, quindi forse è intenzionale), hanno fatto un lavoro fantastico. <br/> <br/> La cinematografia sembra fantastica. <br/> < br /> Certe (ri) scelte di design sembrano buone e ben pensate. Danno una sensazione realistica al mondo. Come le navi e i semi. Tuttavia, altri design sono stati lasciati fuori, come i cappucci per Thunderbirds e Parker e la musica (gran parte della musica non è alla pari con l'originale). Sarebbe stato un bel cenno nostalgico. <br/> <br/> L'attenzione ai diversi personaggi è più equilibrata (ad esempio, Thunderbird 5 ha un ruolo molto più grande). E il cast femminile ha un ruolo più importante da interpretare. Inoltre, Brains adesso è asiatico (quindi immagino per la diversità); <br/> <br/> La mia più grande critica riguarda il ritmo. Forse in questi giorni i bambini amano la TV iperattiva e / o i film, ma quello che mi è piaciuto del Thunderbird originale era il suo ritmo lento e l'attenzione ai dettagli (singoli). Camminando a ritmo sostenuto, le scene perdono tensione e senso di urgenza. Soprattutto con la musica esplosiva che suonava in sottofondo (gli originali Thunderbird avevano molti momenti di silenzio). Vogliono spingere quante più azioni possibili in un singolo episodio. <br/> <br/> Penso che i bambini di oggi apprezzerebbero un ritmo più lento come in passato (ma forse questa è la nostalgia che parla)
Essendo cresciuto con ricordi vividi di trasmissioni ripetute della serie originale di Thunderbirds, sono pienamente consapevole che sono troppo vecchio per essere il pubblico di riferimento per questa nuova serie, ma devo confessare che non mi interessa molto la nuova versione. < br /> <br/> Il casting non è memorabile, a parte la nuovissima Lady Penelope, doppiato da Rosamund Pike. Pike sembra completamente annoiato e non fa alcun tentativo di investire il personaggio con personalità o vita. <br/> <br/> La musica è mediocre e parla quando l'uso di un brano musicale della versione anni '60 è il punto forte di uno dei nuovi episodi. <br/> <br/> Gli effetti sono accettabili, anche se la combinazione di CGI con frammenti occasionali di modellistica sembra un po 'goffo. Mi piace il design dei veicoli Thunderbirds leggermente rielaborati. <br/> <br/> Non tutti i cambiamenti sembrano così ben pensati. Brains ora ha cambiato gara per nessuna ragione visibile. <br/> <br/> Il breve tempo di esecuzione è un demerito per la nuova serie. Le trame sono troppo lineari, troppo semplicistiche. C'è poca caratterizzazione. <br/> <br/> Tristemente la tensione e il dramma che i vecchi Thunderbird a volte catturati sono completamente assenti dalla nuova versione.
Mi è davvero piaciuto il riavvio di CG Scarlet. Anche nel formato mezz'ora, hanno ottenuto una buona storia e lo sviluppo del personaggio. C'era un sacco di storie di persone in esso e abbastanza buio per mantenere un adulto interessato. Speravo di vedere lo stesso con Thunderbirds. Ma usano la maggior parte dei brevi 22 minuti per fare un'azione non stop. Non c'è davvero nulla sulla falsariga delle storie di persone. Dovevano davvero aver fatto il formato dell'ora come l'originale. <br/> <br/> I lati positivi sono fedeli ai veicoli dello spettacolo originale, l'azione è buona così come il CG. Ma semplicemente non riempie le scarpe dell'originale. Probabilmente fantastico per i bambini ma da sempre fan di Gerry Anderson, non è lo stesso per me

Remake of the hit 1960's "Supermarionation" television show. In the 21st century, Jeff Tracy, a former astronaut, amasses a colossal fortune and decides that he must use it to benefit ot
R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil malayalam movie downloadThe Destroyer 720p torrentthe PSV Garuda Vega full movie download in italiandownload full movie Captain Barbell in italianthe Fury full movie in italian free downloadThe Girl Is in Trouble movie mp4 downloaddownload full movie Naked Women's Wrestling League in italianPreacher Six torrentDracula Untold full movie kickass torrentthe Alcatraz italian dubbed free download

last edited 291 weeks ago by Deolomaca
Please log in to post a reply.