374e6bdcca Amo Shemar in Crimnial Minds aveva grandi speranze per S.W.A.T. ma è caduto molto in fretta che non è noioso nessun eccitamento molto noioso non lo guardo più a meno che non ci sia nient'altro. È imbarazzante perché questo rifletterà sul talento di Shemar invece che sullo scrittore che è da biasimare, Ho visto la mia giusta dose di film d'azione e spettacoli. Sai che a volte uno spettacolo sembra solo una schifezza ma sei troppo pigro per capire perché? SWAT è uno di quegli spettacoli. Mi sembra orribile da guardare. Ho provato a guardare il secondo episodio oggi per dargli un'altra possibilità. Ma no, sembra ancora mediocre. I personaggi sembrano piatti. L'intera produzione sembra a buon mercato, cosa che non dovrebbe accadere a un action show. Non mi aspetto che duri oltre 1 stagione. Sono cresciuto guardando la serie originale di S.W.A.T da ragazzina. Sono andato a vedere il film nel teatro da solo e l'ho visto più volte. Amava Shemar Moore su Criminal Minds quindi era eccitato all'idea di vedere il revival di S.W.A.T. Purtroppo, sono deluso dal get-go. Davvero, Shawn Ryan? Posso capire di prendere delle libertà artistiche, ma non ci sono scuse per la scrittura che richiedono una completa sospensione della fede. Dallo schieramento di apertura di due poliziotti che entrano da solo nel magazzino, a Hondo che combatte con un tizio e dice che sarà lì per scattare la foto (indifferenza spericolata). Nessun poliziotto percorreva la sua motocicletta per la città come faceva Jim Street e poi arrivare a correre lontano dagli ufficiali. No. NO. NO! Quindi le riprese al raduno? Qual è la motivazione per questo? Solo per mostrare a Street di essere spericolato nell'attaccare lo sparatutto e che è un idiota - perché non è il coraggio. È improbabile e dovrebbe - e dovrebbe - essere cacciato dalla squadra per le sue azioni. Ho dovuto smettere di guardare e andare a fare brownies per togliere il cattivo gusto dalla mia bocca. <br/> <br/> ** Aggiornato ** Ho visto il resto dell'episodio. Dang, dovevi andare a rendere cattivi i soldati cattivi dell'esercito speciale. Vi maledicono. E ho visto il secondo episodio sperando in un miglioramento, ed è stato meglio. Guarderò il terzo prima che mi arrenda per le repliche del Big Bang. È così fastidioso quando le persone commentano e dicono di volere spettacoli di poliziotti realistici. Questa è la TV e in nessun modo forma o forma è TV realistica in alcun modo sin dall'inizio della TV. Non è affatto realistico, ma sono sicuro che non sono mai stato in una squadra SWAT, quindi non ho molto da paragonare a questo. Trascorro la maggior parte del mio tempo giocando nella spazzatura in discarica, parlando della realtà. Quindi una grande pausa dalla realtà è ciò di cui ho bisogno e questo spettacolo è solo il biglietto. Super divertente e ben recitato. La scrittura è molto buona e credibile. Un cast forte guidato da Shemar Moore con forti personaggi di supporto. Sono entusiasta di vedere il prossimo spettacolo e non vedo l'ora che arrivi questo lungo periodo. Non male … altro spettacolo da poliziotto. Un sacco di azione, un po 'di compassione. Come tutti i nuovi spettacoli, dovrebbe migliorare col passare del tempo. Darei una possibilità. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto è stato il vecchio tema musicale alla fine, quando il team è stato chiamato fuori.
Deolomaca Admin replied
375 weeks ago