Deolomaca Admin replied

376 weeks ago

Jack Ryan - L'iniziazione

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non so di cosa si lamentino tutti, forse non ho letto il libro come hanno fatto e non è buono come quello. Beh, devo essere sincero, non ho letto il libro, ma mi è piaciuto molto questo film. C'erano diversi punti nel film in cui ero coinvolto in quello che stava succedendo mentre accadeva così velocemente in quel momento. Pensavo anche che alcune cose stessero succedendo e Jack Ryan doveva salvare il mondo e siamo rimasti senza fiato e ammirati quando abbiamo visto cosa è successo. Ho onestamente pensato che i personaggi fossero abbastanza sviluppati e anche se non è un film a 10 stelle, secondo me, pensavo fosse un film d'azione abbastanza decente. Non c'è molto da lamentarsi di questo film, certo non è perfetto, ma quale film è, sinceramente le persone smettono di paragonare il film al libro che già conosci il film non sarà come il libro. Complessivamente mi è piaciuto molto questo film e il suo è uno che vorrei considerare di guardare di nuovo solo per tornare nel feeling per quello che stava succedendo. Film altamente raccomandato
Chris Pine interpreta il ruolo di Jack Ryan ma non ha nessun posto dove andare. Kevin Costner ottiene il peggiore di uno script crivellato di cliché con righe come "& quot; ora sei operativo & quot ;. Forse stavano andando per la commedia? Keira Knightly è capace di più. Kenneth Branagh è un cattivo cattivo. <br/> <br/> Il film offre ciò che ti aspetti. C'è musica ad alto volume che trasmette le scene di suspense. Le macchine si schiantano. Tutti quelli che conosci sopravviveranno e il mondo verrà salvato per un altro giorno. <br/> <br/> Tutto è prevedibile. L'unica svolta sarà nel tuo posto mentre spererai in una dissolvenza verso il nero. C'è una ragione per cui questa è una versione di gennaio.Aspetta che verrà presto su una piattaforma vicino a te.
Mi piacciono i film di Bourne, i film di James Bond e la maggior parte dei thriller d'azione.Per quanto riguarda questo film, mi aspettavo un thriller d'azione soddisfacente, assumendo una produzione A-list, data la stella da sola, che ho visto in altri film e che mi è piaciuta. <br/> <br/> Ho un ricordo vago che forse questo personaggio, Jack Ryan, è basato su un moderno bestseller di Ian Fleming di romanzi di fantasmi del governo, e mi aspettavo uno scenario realistico e grintoso e moderno. Non so ancora, o mi importa, se ci sono romanzi di questo tipo. <br/> <br/> Sono stato rivettato dalla London School of Economics l'11 settembre all'inizio, e il retroscena che ha portato al suo reclutamento da Kevin Costner è un super-spettatore per il governo. <br/> <br/> Quindi il film ha fatto esplodere tutta la mia mistica aspettativa - Jack Ryan è una così piccola e pazza piccola che ha una crisi di femminilità per l'acqua imbarco, "di cui noi, il pubblico, non dobbiamo perdonare in nessuna circostanza, perché è una tortura e non funziona comunque (entrambi di fatto sbagliati), e i bravi ragazzi non lo fanno. <br/> <br/> Questo è così ignorante, così lontano dalla realtà, che mi ha detto tutto ciò che avevo bisogno di sapere sul film, e l'ho lasciato immediatamente. Di solito gli autori delle storie conoscono meglio il mondo della loro trama rispetto agli spettatori. Ciò provò l'ignoranza totale degli scrittori sui principi fondamentali delle regole di ingaggio del genere nel mondo reale - credendo invece alcune menzogne ​​pettegolezzi dai media mainstream matti dalla morale da cui stavo cercando di scappare - guardando un film! <br/> <br Ciò significava che non c'era niente per me, e all'inizio del film ne sapevo abbastanza per smettere di sprecare il mio tempo. Persone come me se ne stanno lontane a frotte da menzogne ​​spettrali con un messaggio moralistico iperventilatore di qualsiasi tipo, ma soprattutto una bugia.
Dopo aver lasciato il cinema e aver finito di guardare, il pubblico è ipnotizzato. Perché i russi dovrebbero optare per la stessa ricetta del 911 di 12 anni prima? Perché questo è ciò che la trama addensata sta mostrando. & quot; Oh bene, Jack Ryan: cosa ti aspetti? Tom Clancy? & Quot; L'unico modo in cui la Paramount si riprenderà da questo film è l'assunzione di almeno duecento occhi privati, in cui la maggior parte di loro dovrebbe essere un'ex agenzia di alfabeti e avviare un'indagine privata su cosa è andato storto nel 2012/13 con Tom Clancy. Pubblica un libro su questo, che viene convertito direttamente in una sceneggiatura di un film - come anche i dettagli sulla morte di Clancy - e pubblica il risultato in teatri e noleggi di video non statunitensi. La discussione e le voci si stanno silenziosamente gonfiando. L'intero governo federale di oggi è già un'operazione segreta segreta condotta dai russi? Il livello stupido di questo film sta persino insultando il livello di intelligenza degli junior di terza elementare.
Questo riavvio è un thriller decente, ma avrebbe potuto essere molto, molto meglio. Pensavo che ci fossero alcune sequenze d'azione tese e ben fatte; la lotta contro il bagno di Mosca (accennata nel trailer) è stata impressionante e ben coreografata. La trama non è stata eccessivamente complicata (un problema comune con i thriller) e la colonna sonora ha permesso al film di muoversi a ritmo sostenuto. Il film non era certamente noioso, per niente. <br/> <br/> Sfortunatamente ciò che porta questo film verso il basso sono le performance perché erano piuttosto vanigliate. I personaggi mancavano di una vera emozione e non erano convincenti. Nel corso del film è sembrato come se stessero attraversando i movimenti e in nessun momento ho sentito che la fine era davvero in dubbio (si conclude bene alla fine, ovviamente). Vale la pena dare un'occhiata, ma non c'è niente di cui entusiasmarsi. <br/> <br/> Ti è piaciuta la mia recensione veloce? Rimaniamo in contatto! <br/> <br/> Blog: www.themoviesnob.ca <br/> <br/> Twitter: @the_movie_snob

This new version of the saga of CIA analyst Jack Ryan beginsJack attends the London School of Economics. 9/11 happens. He subsequently enlists in the Marines, sustaining severe injuries when the c
Naam Hai Akira 720pLa fuga dell'assassino movie free download hdThe Plague movie in italian free downloadCani gatti - La vendetta di Kitty movie download in mp4The Thursday - GiovedPitaah dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Torque - Circuiti di fuocoAgneepath 720p torrentStar Wars - Gli ultimi JediAnniyan download di film interi in hd

last edited 294 weeks ago by Deolomaca
Please log in to post a reply.